skip to Main Content
Contattaci: 0245548548
Blog Calvizie, Un Blog Che Parla Di Perdita Di Capelli

Blog Calvizie, un blog che parla di Perdita di capelli

Buon giorno a tutti gentili lettori,

oggi cerchermo di aiutarvi nella scelta della vostro supporto alla lettura. Spesso ci viene richiesto qualche blog molto semplice da consultare e che possa racchiudere le giuste informazioni senza scendere troppo nel tecnicismo. blog calvizie.ittratta temi generici relativamente alla perdita di capelli, trapianto di capelli, tricopigmentazione e cure farmacologiche per rientrare il più possibile da processi degenerativi di alopecia androgenetica ed altre patologie.

Il blog è scritto in maniera semplicee accedendo direttamente a questo link www.blogcalvizie.it potete scegliere l’articolo più indicato alla vostra ricerca. Sulla sidebar della destra potete switchare la categoria oppure potrete interpellare il tasto “cerca” inserendo chiave che state cercando. ES: se inserite “intervista a Milena Lardì” troverete appunto le risposte alle domande che mi sono state poste.

 

Che utilità può avere blog calvizie?

Un blog è uno strumento di comunicazione indipendente dove vengono scritti in maniera amatoriale o professionale (pur sempre senza termini incomprensibili) articoli generici sul trapianto di capelli, tricopigmentazione e cure farmacologiche.

A questo linktrovate la nostra intervista rilasciata circa un mese fa dove vengono analizzate diverse tematiche relative alla figura professionale di Milena Lardì, il suo curriculum vitae, la sua carriera e come è riuscita a ricevere la fiducia dei migliori chirurghi del trapianto di capelli al mondo dopo aver mostrato il suo lavoro svolto con tanta passione e dedizione.

 

Nell’intervista di blog calvizie, più precisamente, sono state poste le seguenti domande:

a) Quali sono state le ragioni che l’hanno portata a sviluppare la tecnica della tricopigmentazione?
b) Qual è la storia della tecnica?
c) Quali pensa che siano i punti di forza della tecnica?
d) Perché crede che la pigmentazione permanente dello scalpo non sia una buona idea?
e) Come si sviluppa generalmente un trattamento di tricopigmentazione? Quante sedute sono necessarie?
f) Quante sedute di mantenimento sono necessarie ogni anno per mantenere il miglior risultato del trattamento?

Al link http://www.blogcalvizie.it/tricopigmentazione/milena-lardi-intervista-esclusiva/potrete leggere tutte le risposte che sono state date analizzando la storia della carriera di Milena Lardì.

Vogliamo ringraziare ancora i gestori di Blog Calvizie, di Bellicapelliforume di tutti i forum e social che ci supportanoe che quotidianamente cercano di spiegare al pubblico di riferimento come la tricopigmentazione possa risultare come una tecnica complementare alla chirurgia o alternativa qualora non si abbia la volontà o le caratteristiche fisiologiche per affrontare un trapianto di capelli.

Grazie come sempre per il vostro tempo dedicato alla lettura del blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *