skip to Main Content
Contattaci: 0245548548
Ennesimo caso che riporta un trattamento di Tricopigmentazione eseguito da Milena Lardì nella sede Beauty Medical di Milano in Via Pompeo Mariani 4.
Queste sessioni (Due), eseguite tramite supporto di nuova tecnologia Tricopigmentazione ed Aghi di terza generazione hanno confermato il passo d’innovazione svolto dall’azienda nel progettare nuove apparecchiature dimostrate più efficienti, precise ed incisive.L’utente presentava un’alopecia androgenetica lenta con probabile incidenza d’effluvio cronico che ha comunque potuto far si che Milena Lardì potesse agire con decisione nella creazione di un effetto rasato quasi tendente all’effetto densità. Il colore parietale e occipitale scuro e la presenza di capelli nella parte superiore della testa lasciano sempre di buon auspicio relativamente la copertura che si potrà ottenere senza eccedere e senza che possa risultare innaturale.

 

GUARDA QUI…

Per leggere tutto sulla TRICOPIGMENTAZIONE

La copertura ricevuta nelle prime due sessioni è veramente notevole e si crede che si andrà in contro ad una riduzione del potere coprente non superiore al 20-30% dalla fine della seconda seduta,
riduzione d’intensità che verrà sicuramente recuperata con la terza seduta di rinforzo ad un mese dalla seconda.

Importante è la reazione del paziente, subito le aspettative sembravano superiori alla media (sia sue, che nostre) e il trattamento di tricopigmentazione cuoio capelluto ha regalato una densità e una copertura dello scalpo altissime e nel brevissimo periodo. Lo stacco cromatico con la regione parietale ed occipitale risultava praticamente azzerato quasi dopo la prima giornata di trattamento.
La seconda, meno incisiva ma altrettanto importante, ha dato la possibilità a Milena di ricreare un effetto perfetto azzerando la discromia.

Ancora una volta l’innovazione tecnologica richiesta da Beauty Medical ha portato ad un risultato sopra le aspettative e un livello di copertura nel brevissimo periodo oltre quello che ci saremmo mai aspettati.

Qui successivamente le fotografie della tricopigmentazione cuoio capelluto che accertano le righe scritte precedentemente:

TRICOPIGMENTAZIONE CUOIO CAPELLUTO PRE.

tricopigmentazione cuoio capelluto

TRICOPIGMENTAZIONE CUOIO CAPELLUTO PRE/POST.

tricopigmentazione cuoio capelluto
tricopigmentazione cuoio capelluto
tricopigmentazione cuoio capelluto
tricopigmentazione cuoio capelluto

TRICOPIGMENTAZIONE CUOIO CAPELLUTO POST.

tricopigmentazione cuoio capelluto
tricopigmentazione cuoio capelluto